www.rotte.info: periodico indipendente d'informazione del paese di Grotte (provincia di Agrigento).

Grotte.info Quotidiano - Necrologi Dicembre 2012

Home

>

Notiziario

>

Dicembre 2012

 

 

28/12/2012

Commiato. La compagnia "Martoglio" ricorda Ignazio

 

La compagnia "Martoglio"
Con Ignazio

La Compagnia Martoglio ricorda il suo "attore" Ignazio nella commedia "L'eredità dello zio canonico". Perdiamo un amico, un padre, un gentiluomo. Lui con i suoi due fratelli erano i pilastri portanti e la compagnia con la famiglia Bonsignore erano un'unica cosa. Un abbraccio forte alla moglie Laura, al papà Rosario, alla mamma ed i fratelli Giuseppe e Giancarlo.
Vi siamo vicini e pregheremo affinché il caro Ignazio abbracci il paradiso.
          Aristotele Cuffaro
 

 

Torna alla home page Torna su

Per inviare un messaggio di cordoglio,

"Contattaci" o invia una "E-mail"


28/12/2012

Commiato. Salito al cielo Ignazio Bonsignore

 

Sottratto all'affetto dei suoi cari, ieri è salito al cielo Ignazio Bonsignore. Il giovane 35enne ha perso la vita a causa di un infarto. "Sposato e padre di un bellissimo bambino di nome Rosario", così si descriveva nel suo profilo Facebook. La dipartita del giovane padre di famiglia ha lasciato sgomento l'intero paese di Grotte.
I funerali si svolgeranno domani, sabato 29 dicembre, alle ore 15.00 presso la chiesa Madonna del Carmelo in Grotte.
Riportiamo alcuni tra i numerosi commenti lasciati sul social network da parte di quanti lo conoscevano.

"In questi casi qualsiasi parola o frase può sembrare banale e scontata, ma appena saputo del lutto che ha colpito il paese di Grotte, mi sono passate davanti, in un istante, tutte le esperienze passate assieme: dalle lezioni di musica alle novene, alla prima Pasqua passata insieme nella banda... cose che a volte non ricordi più perché preso da cento impegni. Ciao Ignazio, rimarrai sempre nei cuori di chi ti ha conosciuto".

"Un ricordo che porterò per sempre di questo straordinario ragazzo che ci lasciati è la sua educazione e l'amore per moglie e il figlioletto; era una persona come poche... e chissà perché se ne vanno sempre i migliori, ciao Ignazio".

"Un nostro grande amico se ne è andato in paradiso, un nostro angelo. Guardaci sempre da lassù, Ignazio".

"
Ciao Ignazio, ragazzo d'oro, sempre con il sorriso, solare, energico; come si dice... un gran bravo ragazzo. La vita è crudele".

"... ciao Ignazio".

La nostra redazione esprimere i più vivi sentimenti di vicinanza ai familiari ed ai parenti, accompagnandoli con la preghiera nella  così difficile prova che sono chiamati ad affrontare.
          Carmelo Arnone

"
Sentite condoglianze alle famiglie Bonsignore e Valenza".
          Piero Castronovo

"Mi associo al dolore della famiglia per la perdita del loro caro Ignazio... ci mancherai".
          Giuseppe Castronovo

"Mia sorella mi ha detto che Ignazio è morto. Non posso crederci. Quando ero piccola e venivamo in vacanza a Grotte (siamo cresciute in Germania però siamo di Grotte) giocavamo sempre insieme. Eravamo vicini di casa. Il mio ricordo della Sicilia include giocare con Ignazio e suo fratello. Sempre insieme, ogni estate della mia infanzia.
Mando le mie condoglianze e affetto alla sua famiglia, soprattutto ai suoi genitori e fratelli, moglie e figlio.
Ancora non riesco a crederci.
Dall'America,
          Antonella Piazza".

"Davanti ad una tale tragedia non ci sono parole.
Sentite condoglianze alla famiglia Bonsignore e Valenza,
          da Rosetta Costanza".

"Un ultimo saluto dalla Germania al nostro parente Ignazio... ci associamo al vostro dolore".
          Maria Lo Presti  Falsone

"Ho conosciuto Ignazio dal punto di vista lavorativo. Entrando in negozio ho avuto subito l'impressione che in quell'ambiente fosse uno di famiglia. La sua gentilezza e la sua disponibilità facevano da cornice alla sua serietà professionale. Tante volte ci siamo sentiti per telefono per avere notizie sul materiale ordinato: il suo modo di relazionarsi era sempre improntato alla cortesia e all'affabilità. Stamattina, telefonando in negozio per un altro ordine, ho appreso la notizia sconvolgente della sua morte e, benché non lo conoscessi bene, ne sono rimasta turbata. In questi casi le parole servono a poco ma volevo anch'io lasciare un ricordo di lui sotto un profilo diverso, da semplice cliente che ha conosciuto Ignazio in situazione lavorativa.
Ciao Ignazio, che tu possa da Lassù trovare il modo per consolare le persone a te care e che stanno soffrendo per la tua prematura scomparsa.
          Graziella e Ignazio da Casteltermini".

 

 

 

 
         

Torna alla home page Torna su

Per inviare un messaggio di cordoglio,

"Contattaci" o invia una "E-mail"





















 

www.rotte.info

Copyright © 2002-2012